Quella che oggi è una ditta leader nel settore dei trasporti elettromedicali ha in realtà origini per cosi dire “umili”.
Tutto iniziò 53 anni fa dall’idea visionaria di un perugino di ferro – Claudio. Il suo sogno e quello di sua moglie – Elena – di far crescere la propria ditta prende vita da dei piccoli magazzini, dove ospitavano e custodivano la merce dei clienti. Man mano che cresceva l’indotto si unirono alla squadra altri temerari come Primo – una delle colonne portanti – finché i figli – Luciana e Marco e anche Massimo – non diventarono abbastanza grandi per poter entrare a far parte di quello che nel frattempo era diventato un team esperto e qualificato nel trasporto e deposito di apparecchiature elettromedicali.
Questa “ditta-famiglia” ha costruito tutto sulle proprie forze, sulla correttezza, sui valori, sulla parola data. Ed è questo quello che la differenzia sostanzialmente… i valori di una volta, quelli veri, quelli sinceri.
Gestire il trasporto di apparecchi delicati, ingombranti, quasi sempre di grande valore è una grossa responsabilità, ma l’Autotrasporti Gervasi ha le spalle larghe di chi si è costruito di giorno in giorno sul campo e non ha mai lesinato in sicurezza e aggiornamento.
Rimanendo sempre al passo con i tempi e le tecnologie, senza mai risparmiare sulla qualità del lavoro e di vita di tutti i membri della squadra, questa ditta è un vero techincal courier – l’eccellenza nel settore dei trasporti elettromedicali e non solo. Tutte le apparecchiature o gli oggetti che hanno bisogno di un trasporto ad hoc, con l’Autotrasporti Gervasi s.r.l. sono in mani sicure.