Smontaggio risonanza magnetica
Ospedale Sant’Andrea – Roma
L’eccellenza nei trasporti elettromedicali non è cosa semplice da garantire, non a caso veniamo definiti technical courier, per differenziarci dai corrieri. Ci sono tanti fattori che vanno presi in considerazione quando si ha a che fare con apparecchiature medicali.
Innanzi tutto dove sono posizionate o dove devono essere posizionate: un trasporto ad un primo piano incontrerà difficoltà logistiche molto diverse da un trasporto in un piano alto, soprattutto se si tratta di una TAC – Tomografia Assiale Computerizzata – dal peso di qualche tonnellata.
In secondo luogo se si tratta di un’estrazione conservativa o non conservativa di un macchinario medico obsoleto.
In ultimo ma non d’importanza la quantità di personale specializzato da impiegare, i km da percorrere con mezzi adeguati e strutturati per non far oscillare o prendere colpi ad apparecchiature mediche molto delicate.
Anche gli imballaggi e lo smaltimento degli stessi è un fattore che concorre a complicare un trasporto. E per ultimo la necessità o meno di dover ospitare l’apparecchiatura medica in un luogo di ricovero sicuro per un periodo più o meno lungo.
Detto questo la nostra ditta garantisce un servizio senza se e senza ma, ovvero una volta che ci viene affidato un incarico il cliente non deve più pensare a nulla.
Cosa comprende il servizio Autotrasporti Gervasi?
Trasportiamo in massima sicurezza e in ogni condizione – dal primo piano ai piani alti, dal centro di Roma fin in tutta Italia – ogni tipo di apparecchiatura elettromedicale sia piccoli e medi impianti sia impianti di grandi dimensioni.
Ultimamente la gamma di prodotti a cui possiamo garantire un trasporto ottimale si è allargata anche ai FEP – scanner ai raggi X per bagagli . Trasportiamo FEP sia per aeroporti sia per congressi, eventi, meeting.
Una delle grandi peculiarità di Autotrasporti Gervasi s.r.l. risiede nelle persone che la compongono, professionisti seri e capaci che grazie alla creatività, al talento ed alla dedizione, hanno consentito all’azienda di porsi come punto di riferimento dei trasporti elettromedicali a livello nazionale.
Hai bisogno di informazioni?
Chiama oraL’Autotrasporti Gervasi s.r.l. è dotata di tutte le certificazioni a norma di legge per il trasporto in sicurezza delle apparecchiature elettromedicali.
Possiede l’autorizzazione allo smaltimento dei rifiuti pericolosi – macchinari obsoleti – e dei rifiuti non pericolosi – imballaggi.
In un settore dove la qualità del lavoro non può passare in secondo piano, Autotrasporti Gervasi s.r.l. mantiene invariati gli alti standard qualitativi che caratterizzano la società fin dalla nascita.
La nostra flotta di veicoli include furgoni e camion di ogni dimensione adatti ad ogni tipo di trasporto. Garantiamo sia per apparecchiature di piccole e medie dimensioni sia per apparecchiature medicali di grandi dimensioni.
I nostri mezzi sono dotati di sponde idrauliche e sospensioni pneumatiche adatte a non far danneggiare in alcun modo il carico, preservandolo da scossoni o oscillazioni pericolose.
Se il carico è di difficile estrazione e messa in sede la logistica dei nostri servizi permette di superare ogni ostacolo – ponteggi, puntellamenti dei solai, gru – niente è lasciato al caso.
Per i carichi meno ingombranti ma comunque di un certa portata di peso utilizziamo i migliori ausili presenti sul mercato – gatto delle scale, carrello sali scale, KIT di trasporto, sollevatori idraulici, muletti sollevatori, muletti elettrici … oltre alla comprovata esperienza e garanzia di una squadra di operai altamente specializzati.
La differenza la fanno i mezzi e il personale qualificato
Un magnete dal peso piuma di 4500kg appeso ad un filo