Abbiamo due sedi a Roma per poter ospitare in deposito apparecchiature elettromedicali. Le nostre sedi sono attrezzate sia per depositi di lungo periodo sia depositi di breve periodo.
Entrambe sono collacate a Roma Nord-Est precisamente nel quartiere Montesacro – Bufalotta.
Una delle sedi è anche il nostro quartier generale dove abbiamo uffici e la sede della Gervasi Trasporti s.r.l.
La seconda il nostro fiore all’occhiello è un magazzino di 1000 metri quadri che può ospitare apparecchiature medicali e non anche per lunghi periodi. Il magazzino è costituito da due piani, con quello superiore adibito ad uffici.
In entrambe le sedi sono a disposizione tutte le strumentazioni per la movimentazione degli apparati e nessun accesso è consentito se non accompagnati da un nostro componente del team.
La nostra esperienza nel campo del deposito e della gestione di magazzini ha origini molto antiche, possiamo dire che siamo stati i primi su Roma a garantire una corretta accoglienza per le apparecchiature elettromedicali di grandi dimensioni. Queste necessitano ovviamente di una cura e gestione ad hoc.
Per questo differenziamo il deposito di lunga durata rispetto a quello breve – le nostre due sedi sono appunto tarate una sui periodi brevi, l’altra sui periodi lunghi.
Nel nostro fiore all’occhiello di Via Monte Nero 75 ospitiamo anche depositi che non sono necessariamente apparecchiature elettromedicali, e la peculiarità di poter avere uno spazio da dedicare ad ufficio all’interno della stessa struttura, rende unica nel suo genere questa struttura. L’ampiezza del magazzino vero è proprio sono 2.000 metri quadrati – lo spazio a disposizione degli uffici sono 280 metri quadrati.
Di seguito vi mostriamo le mappe per raggiungere entrambe le nostre sedi.